L’articolo espone il nuovo progetto, divenuto realtà, di realizzare sulle colline di Varignana un resort con cantina che si fonde con la natura.

Perchè è stata scelta Biopietra?

Biopietra è stata scelta dal progettista per realizzare coreografie particolari, che imitano perfettamente i vecchi mattoni e le pietre del paesaggio. Un ambiente dove passato e presente si fondono in un connubio architettonico, interpretando efficacemente il concetto che coniuga sostenibilità, design e comfort.

Il fattore che fa la differenza è che Biopietra è sostenibile e produce materiali che salvaguardano l’ambiente e la salute dell’uomo, offrendo al pubblico un intero pacchetto improntato sul principio della salubrità e dell’ecologia.

I rivestimenti Biopietra donano all’ambiente uno stile elegante, classico e confortevole grazie alle pietre bio dalle tonalità chiare, perfettamente inserite nell’ambiente naturale circostante.

 

 

 


Il muro esterno in Biopietra è composto dal Mix Castel San Pietro, realizzato “ad hoc” per questa occasione.


La cantina interna è rivestita dal nostro Listello Toscana Rosso Vintage, che potrete trovare nella collezione rivestimenti Tradizionali in Pietra

Visualizza l’articolo completo cliccando il link qui sotto